I corsi

Uno degli obiettivi del GProject Dance Studio a.s.d. è di avviare delle lezioni di danza di alta formazione, di specializzazione e di approfondimento per ballerini professionisti nella fascia oraria della mattina quali: Classica, Lyrical Jazz e Contemporary Modern

Oltre a tali lezioni, il GP.D.S. offre proposte di qualità anche per chi vive la danza come arte ricreativa.
Per tutti, bambini, ragazzi e adulti, nei vari livelli di studio, il programma delle attività amatoriali valorizza l’aspetto educativo e ludico-espressivo della danza, sviluppando la capacità espressiva e la creatività personale, attenti sempre a una formazione corretta e completa anche per chi frequenta i corsi come disciplina per il tempo libero.

Corsi al mattino, pausa pranzo, pomeriggio o in orari serali, le lezioni sono tenuti da insegnanti altamente qualificati:

  • Corsi di Modern Jazz, BreakdanceHip Hop e Video Dance per giovani che desiderano seguire le orme dei loro idoli dei videoclip e show televisivi.

  • Corsi di Play Dance per i più piccoli e Danza Classica per i giovani che si ispirano alle grandi ballerine del mondo del balletto classico.

  • Corsi di danza per adulti ad ogni livello, dai principianti all’avanzato, dalla Danza Classica, al Modern Jazz, Lyrical Jazz, alla Danza Contemporanea .

  • Corsi di danze folkloristiche come il Flamenco, la Danza Orientale, l’Afro con percussione dal vivo e Danze Caraibiche, Tango, in particolare nella fascia oraria serale.

  • Corsi al mattino di Risveglio Muscolare e programmi di danza e movimento, stretch exercise e new age stretch (ottimi alleati della salute del corpo e addirittura curativi in caso di necessità di riabilitazione), meditazione dinamica, Pilates con piccoli attrezzi e Yoga.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>